I libri, così come i momenti ed i pensieri, non si “presentano” ma si condividono – ControVersi, 4/12/2015, Librerie Lovat

Le emozioni che restano dopo una giornata come venerdì 4 dicembre 2015, data della 12339338_10206959122609178_9147315232920322600_opresentazione di ControVersi presso la Libreria Lovat di Villorba (TV), non possono che fare da eco ad un momento totalmente appagante e soddisfacente, ad una sinergia positiva in cui argomenti impegnativi si sono alternati a momenti più scanzonati, ed ogni spunto ha trovato la sua interpretazione, come si è notato anche nella partecipazione attiva di molti.

Eravate tantissimi.. un numero enorme specialmente per un testo che tratta Poesia, e la risposta a tanta partecipazione non ha tardato a farsi sentire anche nella proposta di collaborazioni ed eventi futuri.

Tengo nel cuore le parole di chi, a posteriori, mi ha ringraziato per avergli offerto l’opportunità di interfacciarsi con un evento particolare come questo che in altre occasioni magari non avrebbe frequentato e che invece gli ha lasciato davvero qualcosa. M12289666_10206959123049189_4551696753391138839_ni ha riempito di gioia sentire i commenti di chi ha trovato qualche prospettiva nuova e ha deciso di volerla esplorare. Mi ha lusingato il riconoscimento di chi appartiene a questo nostro piccolo grande mondo di appassionati, e mi ha gratificato la curiosità ed il coinvolgimento dei “non addetti ai lavori”.

Ringrazio di cuore il dott. Michele Redolfi, moderatore dell’evento, con cui si è generato un feeling prezioso umano e collaborativo per portare a termine quest’evento,  pensato da me per condividere  mezza vita spesa alla ricerca della formula per mescolare vita e poesia, serietà e leggerezza, cultura e attualità, tradizione e provocazione.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questi momenti, a chi non ha potuto farlo ma mi ha dimostrato il suo sostegno e la sua partecipazione.

Grazie ad Edizioni Rei e Librerie Lovat.

E come sempre. .. grazie alla Poesia.

Ad Maiora!

Sara Albanese


A breve le fotografie dell’evento ed il link del video online della Presentazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...